scratch e win

Fondamentalmente lo scratch e win, anche noto anche come gratta e vinci, è uno dei migliori sistemi volti a svolgere un’azione promozionale aziendale strategica.  Una strategia basata su questo sistema veloce, facile, efficiente, si rivelerà la scelta vincente per promuovere la propria attività.

Graficamente coinvolgenti, questa tipologia di manifestazioni a premio sono anche realizzabili con personalizzazioni volte ad avere un’immagine pubblicitaria molto allettante. Indubbiamente, scegliendo lo scratch e win come azione promozionale aziendale, si potrà essere più che certi di distinguersi dalle altre aziende.

OurConcept 3.0 ai suoi clienti propone esclusivamente delle reali e concrete opportunità, sia per finalità di branding, quindi per far conoscere meglio la propria ditta, sia per realizzare una soddisfacente fidelizzazione dei propri clienti.

Infatti, oltre che poter vedere incrementare l’interesse verso il proprio business, lo scratch & win offre anche la possibilità al cliente di partecipare, in prima persona, ad un’azione che lo vede protagonista. Quindi, oltre che consentire di offrire una valida opportunità di vincita, si infonderà anche una buona dose di adrenalina, che è sempre strettamente legata al gioco.

 

Perchè scegliere lo Scratch e Win per promuovere il tuo brand

Le motivazioni per le quali lo scratch e win è divenuto così notoriamente conosciuto sono davvero molte. Non per nulla, oltre che raffigurare un metodo per effettuare una azione promozionale aziendale, consente di poter incrementare le proprie vendite e creare una maggiore consapevolezza dell’immagine propria azienda nel vasto mercato globalizzato. È, infatti, innegabile, che uno dei sistemi maggiormente utilizzato per incrementare la visibilità della propria attività sia quella di beneficiare i vari consumatori.

Lo scratch & win è affascinante anche perché la sua filosofia rispetta a pieno i dettami che si aspettano i clienti, come pure tutti gli appassionati del tradizionale e classico gratta e vinci. Grazie ad esso si permetterà di far conoscere al meglio un determinato prodotto, andando, di fatto, ad incrementare le occasioni di vendita.

La possibilità di vincere fornita ai clienti, in sostanza, non deve essere sottovalutata come strategia aziendale.

Non per nulla, il premiare la fedeltà della propria clientela, oltre che far emergere l’immagine aziendale, permette di costruire una più che valida e solida base di vendita, ma anche di poter creare, attraverso una registrazione, una sorta di prezioso e utilissimo database.